Da oltre 40 anni, sempre in movimento.

Summercard FCA: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep con sconti fino a 20.000 euro

Avete già sentito parlare della Summercard FCA? Fino al 31 agosto FCA concede un coupon promozionale per l’acquisto di una vettura del Gruppo a condizioni super vantaggiose. Il buono garantisce il blocco dell’offerta sino al 30 settembre, presso tutte le concessionarie ufficiali.

Per il lancio di Summercard è stata scelta una campagna creativa e originale: le classiche cartoline dei luoghi di vacanza italiani si sono trasformate in coupon.

Come scaricare la Summercard 

Il bonus è scaricabile direttamente dai siti ufficiali dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Fiat e Jeep. Inoltre, in caso di finanziamento di FCA Bank, è aperta anche la possibilità di posticipare il pagamento alla prossima estate, grazie all’anticipo zero e alla prima rata a giugno 2021.

Ricordiamo che su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti.

Sono previste, poi, ulteriori promozioni destinate ai clienti con partita IVA, una clientela particolarmente colpita dalla criticità del periodo e che riceverà una speciale attenzione da parte di FCA per superare insieme il momento.

Gli sconti Fiat, Jeep e Alfa Romeo

Per quanto riguarda la gamma Fiat (dettagli al sito www.fiat.it), con Summercard si può usufruire di sconti fino a 6.500 Euro, mentre Alfa Romeo (www.alfaromeo.it) mette a disposizione coupon con importi che variano in base al modello:

  • 10.000 Euro per Giulietta;
  • 7.000 Euro per Giulia;
  • 8.500 Euro per Stelvio.

Si ricorda poi che, oltre ai vantaggi della Summercard, in caso di finanziamento FCA Bank, viene concessa un ulteriore agevolazione: anticipo zero e prima rata slitteranno direttamente a giugno 2021.

Condizioni altrettanto vantaggiose sono disponibili per gli appassionati dei SUV Jeep che, grazie a Summercard, potranno beneficiare di:

  • 20.00 Euro su Grand Cherokee;
  • 10.000 Euro su Cherokee;
  • 5.000 Euro su Jeep Renegade;
  • 6.000 Euro su Jeep Compass.

Senza dimenticare, anche in questo caso, il finanziamento FCA Bank con anticipo zero e prima rata a giugno 2021. 

Per informazioni più dettagliate su ogni SUV Jeep è possibile visitare il sito ufficiale www.jeep-official.it.

Lancia e Abarth

Incentivi fino a 4.000 euro sono attivi per la nuova Ypsilon, che consente sempre di optare per il finanziamento FCA Bank, anticipo zero e prima rata a giugno 2021 (maggiori informazioni sul sito www.lancia.it).

Per concludere, con Summercard ad Abarth 595 è applicato un bonus di 3.000 Euro: per la gamma tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.abarth.it.

Dopo l’iniziativa Live Week, che a partire dallo scorso aprile ha offerto un grande aiuto agli italiani per la ripartenza, portando al download di circa 45.000 coupon per circa 2.000 vendite, ora FCA vuole trasmettere un ulteriore segnale di vicinanza ai propri clienti.

“Non vi lasciamo soli”. Questo il messaggio che, anche ora con i vantaggiosissimi incentivi Summercard, il Gruppo continua a lanciare a coloro che si affidano a FCA.

 

Seguici su Facebook.