Lancia Ypsilon: scopriamo il Model Year 2023 | Gruppo Eco Liri

Lancia Ypsilon: scopriamo il Model Year 2023

Tempo di aggiornamento per la Lancia Ypsilon con il lancio del Model Year 2023.

COSA CAMBIA CON IL NUOVO MODELLO?

Nel restyling della nuova Lancia Ypsilon sono stati modificati alcuni aspetti che riguardano dotazioni, interni e infotainment. Dopo la sua nascita nel 2011, la vettura non ha mai perso l’appeal che la contraddistingue; le modifiche apportate nel corso del tempo hanno permesso di migliorarne ulteriormente gli aspetti fondamentali.

Esternamente viene comunque mantenuta la firma luminosa delle luci diurne a LED introdotta nel modello 2022.

GLI ALLESTIMENTI DISPONIBILI

Questa citycar di successo offre sei diversi allestimenti: Silver, Silver Plus, Gold, Gold Plus, Ecochic GPL e quello firmato Alberta Ferretti.

Già dalla versione Silver abbiamo una buona dotazione di serie, che includono, ad esempio: climatizzatore manuale, start&stop, ruote da 15 pollici, autoradio con DAB+, comandi al volante, sedile guida e volante regolabili in altezza, ABS, ESP.

LANCIA YPSILON: LA VERSIONE IBRIDA

Il processo di elettrificazione delle auto negli ultimi anni ha coinvolto anche la Lancia Ypsilon soprattutto con il recente restyling. Si tratta di un’auto che, grazie alle sue caratteristiche, si presta perfettamente anche come vettura a formula noleggio a lungo termine.

Grazie alla tecnologia mild-hybrid, Lancia Ypsilon ha migliorato notevolmente i consumi rispetto alla precedente con motore 1.2 benzina; le percorrenze infatti si aggirano intorno ai 4,8 l/100 km, quindi circa il 24% in meno.

Il design ricercato rimane il suo punto di forza ma, grazie alle continue evoluzioni, è in grado di convincere i clienti più esigenti sul piano del comfort e della tecnologia.

 

Scopri Lancia Ypsilon nei nostri showroom.

Ti è piaciuto questo contenuto? Continua a seguire il nostro blog per rimanere sempre aggiornato in tema di motori