Stelvio e Giulia, l’accoppiata vincente che fa sperare per il futuro | Gruppo Eco Liri

Stelvio e Giulia, l’accoppiata vincente che fa sperare per il futuro

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono le auto di punta della casa del Biscione. Per loro si delinea una parabola in ascesa.

Stelvio e Giulia rappresentano il massimo del comfort e delle prestazioni che può esprimere la casa del Biscione. Si tratta di due modelli che nel 2021 hanno ben figurato nelle vendite a livello globale.

Stelvio e Giulia, riconoscimenti a raffica

Il gradimento che i clienti hanno di queste due vetture è testimoniato dall’infinita serie di riconoscimenti internazionali collezionati nel tempo. Alfa Giulia ha figurato benissimo in Germania, tanto da meritarsi il premio di “Best car 2022”, indetto dalla prestigiosa rivista Auto Motor und Sport; in particolare ha ottenuto il primo posto nella categoria classe media/vetture d’importazione. Ma la sua “bacheca” è ricolma di trofei: un “Red dot award”, un “Autonis design award”, senza contare la palma di migliori ottenuta da Giulia Quadrifoglio, Gta e Veloce negli “Sport auto award”.

Alla pari Alfa Romeo Stelvio, che è stata detentrice negli anni del titolo di Best sport SUV (2019) e del Best Car Reader’s Choice sempre assegnato dai lettori di Auto Motor und Sport.

Le prospettive future

I risultati di Alfa Romeo nel 2020 sono stati migliori rispetto al 2021 ma bisogna considerare la quota di macchine venduta rappresentata da Alfa Romeo Giulietta, poi uscita fuori produzione. L’anno scorso, dunque, il Biscione ha totalizzato 55 mila immatricolazioni, garantendo un ritorno utile per la casa automobilistica di diverse centinaia di milioni. Questo ha naturalmente generato un’enorme soddisfazione nei vertici aziendali e fa ben sperare per il futuro.

Vieni a scoprire Stelvio e Giulia presso le nostre concessionarie.

Seguici sui social!