Nella serata del 25 luglio si è svolta l’inaugurazione di “Casa Stellantis”, l’ambizioso progetto del Gruppo Eco Liri nella sede di Latina, struttura che ospita tutti i marchi della multinazionale: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Jeep, DS, Opel, Citroen e Peugeot.
Per celebrare l’importante evento, il Presidente del CDA, Davide Papa, e l’Amministratore Delegato, Christian Papa, hanno voluto festeggiare con un appuntamento che ha visto protagonisti diverse autorità e volti noti del mondo della musica e dell’intrattenimento.
Partendo dal taglio del nastro insieme al sindaco Matilde Celentano, passando per la benedizione di Don Anselmo, hanno partecipato anche diverse istituzioni tra cui il Senatore Riccardo Pedrizzi, l’onorevole Vincenzo Bianchi, il senatore Nicola Calandrini, il dott. Fabio Mazzeo di Stellantis e il dott. Pierpaolo Pontecorvo presidente di Unindustria Latina.
«Siamo felici di avere con noi così tanti amici, è una dimostrazione d'affetto che ci rende orgogliosi. In questa occasione, vogliamo sottolineare l'importanza delle persone che lavorano per il gruppo Eco Liri, al quale va il nostro ringraziamento: sono loro la vera forza trainante, quotidianamente a servizio dei nostri clienti», hanno dichiarato Davide e Christian Papa.
Inoltre, durante la serata, gli ospiti hanno potuto visionare in anteprima la nuova Alfa Romeo Junior, vettura non ancora presente nelle concessionarie ma concessa da Casa Madre per l'occasione speciale.
Casa Stellantis è solo un altro dei tanti successi del Gruppo Eco Liri, che continua a essere un esempio di imprenditoria che investe sul proprio territorio.