Nuova Peugeot 308: sostenibilità, design e tecnologia | Gruppo Eco Liri

Nuova Peugeot 308: sostenibilità, design e tecnologia

Una vettura compatta e grintosa: è la nuova Peugeot 308, disponibile con motore elettrico, plug-in hybrid, diesel o benzina.

La vettura racconta la fusione perfetta tra innovazione, prestazioni e comfort, atti a garantire un'esperienza di guida decisamente appagante.

La vettura si distingue per una selezione accurata di materiali e nelle dotazioni tecnologiche all’avanguardia.  

La sua versatilità la riscontriamo nella possibilità di acquistarla in versione 5 porte o station wagon e nell’ampia gamma di allestimenti e motorizzazioni, progettate con un'attenzione particolare all’efficienza e alle emissioni.

La versione 100% elettrica offre un'autonomia di 416 km e la capacità di percorrere 100 km con soli 12 minuti di ricarica, inoltre, può garantire vantaggi aggiuntivi, tra cui il parcheggio gratuito sulle strisce blue e l'accessibilità alle ZTL (secondo le regole comunali).

Anche il suo interno è pensato per garantire massima sicurezza e comfort durante la guida: il volante compatto con controlli integrati è dotato del rivoluzionario sistema di guida “PEUGEOT i-Cockpit”, il quadro strumenti oleografico 3D con pannello digitale e un touchscreen HD da 10’’ posizionato sopra il volante, consente di mantenere lo sguardo sulla strada in modo diretto e sicuro.

Il sistema PEUGEOT i-Connect, personalizzabile, offre assistenza durante il parcheggio con visione a 360° e assistente vocale per gestire le funzioni dell’infotainment e della climatizzazione.

Molto interessanti le offerte finanziarie per l’acquisto, leasing o noleggio.

 

Non lasciarti sfuggire la possibilità di guidare un’auto completa e innovativa. Vieni a scoprire tutte le novità pensate per te.