Alfa Romeo: la nuova 33 Stradale | Gruppo Eco Liri

Alfa Romeo: la nuova 33 Stradale

L’Alfa Romeo stupisce tutti gli appassionati di motori con la nuova 33 Stradale. Solo 33 modelli in grado di unire passato e futuro per entrare nella storia.

Nonostante il prezzo da top car, la 33 Stradale è già sold out, sia nella versione benzina che in quella elettrica.

Alfa Romeo ha, inoltre, inaugurato per l'occasione la "Bottega", ovvero un gruppo di designer, ingegneri e storici che hanno dato vita, confrontandosi con i clienti, alla nuova supersportiva.

INTERNI ED ESTETICA

Il minimalismo è centrale nell'ispirazione degli interni conditi da una libera interpretazione del passato. Il volante non ha tasti integrati e la plancia è molto pulita, con tutti i dettagli tecnologici che si concentrano nella parte bassa, vicino al tunnel centrale, fatta eccezione per il display lcd del quadro strumenti.

Altri comandi sono stati ricavati nella parte centrale del tetto, come negli abitacoli degli aerei. In generale, i clienti possono scegliere due differenti stili: Tributo e Alfa Corse. Come si può intuire dal nome, il primo è un omaggio al modello originale del 1967, mentre la versione Alfa Corse propone un ambiente più sportivo, con inserti in fibra di carbonio e rivestimenti in Alcantara e pelle.

COLORI

Sarà disponibile in 3 colorazioni base: Rosso Alfa, Blu Reale e Rosso Villa D’Este; l'esterno può essere personalizzato ulteriormente con dettagli in fibra di carbonio o pinze freno verniciate.

 

Vieni scoprire Alfa Romeo nei nostri store!