Opel Corsa: l’auto elettrica con incentivi statali fino a 5000 euro | Gruppo Eco Liri

Opel Corsa: l’auto elettrica con incentivi statali fino a 5000 euro

L’Opel Corsa elettrica si rinnova con un restyling del frontale e una serie di novità a bordo: l’auto tedesca cambia il volto grazie al frontale Opel Vizor con la caratteristica striscia nera che unisce i proiettori led e aumentando l’autonomia, arrivando così ad essere superiore ai 400 chilomentri.

RESTYLING DEGLI INTERNI

A bordo dell’Opel Corsa troviamo un nuovo sistema di infotainment basato sulla piattaforma integrata Snapdragon Cockpit di Qualcomm Technologies e un navigatore che offre servizi connessi, riconoscimento vocale “Hey Opel” e aggiornamenti over-the-air.

Un’altra novità molto importante è l’aumento della leggibilità e la nuova modalità wireless per la connessione Apple CarPlay e Android Auto del display del sistema di navigazione multimediale e di quello informativo del guidatore.
Nel restyling non manca la nuova videocamera panoramica ad alta risoluzione per la retromarcia, il cruise control adattivo, il sistema di protezione delle fiancate Flank guard, e l'avviso di collisione anteriore con frenata automatica di emergenza e rilevamento dei pedoni.

MOTORIZZAZIONI

Le novità per Opel Corsa Elettrica includono anche le motorizzazioni: nel dettaglio si parte dalla versione da 100 kW (136 cavalli) di potenza con un’autonomia fino a 357 chilometri o con 115 kW (156 cv) di potenza e un’autonomia massima di 402 chilometri. Passando alla ricarica, utilizzando una presa rapida da 100 kW, si passa dal 20% all’80% di carica in 30 minuti.

Scopri la gamma Opel di Eco liri!