Jeep® Avenger vince il titolo di “Best Small Car” agli “Autocar Awards 2023” | Gruppo Eco Liri

Jeep® Avenger vince il titolo di “Best Small Car” agli “Autocar Awards 2023”

Un nuovo premio si aggiunge alla lunga lista di quelli vinti da Jeep® Avenger: direttamente dal Regno Unito arriva il nuovo riconoscimento “Best Small Car” agli Autocar Awards 2023.

L’evento celebra le migliori nuove automobili in vendita nel Regno Unito;
la giuria, composta da alcuni dei giornalisti automobilistici più informati ed esperti del settore, seleziona le migliori e più competitive categorie.

LA VITTORIA DEL SUV ELETTRICO

L’Avenger è una predestinata: basti pensare a tutto l’impegno del team di Jeep nel realizzarla nei minimi particolari, lavorando duramente e creando un modello che porta qualcosa di veramente diverso nella classe dei piccoli SUV.

L’elemento chiave della strategia vincente del brand?

Puntare a diventare il leader mondiale dei SUV a emissioni zero.

L’auto unisce capacità, stile, funzionalità e tecnologia offrendo eccellenti prestazioni, tecnologia innovativa e connettività intuitiva. Inoltre, l’autonomia elettrica offre fino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in città.

IL FUTURO DELL’AVENGER

L’introduzione dell’Avenger in Europa ha segnato l’inizio della fase successiva dell’elettrificazione del marchio Jeep. Infatti, entro la fine del 2030, le vendite europee del marchio Jeep saranno esclusivamente elettriche al 100%.

 

Scopri la #premiata Jeep Avenger da Eco liri!