Jeep Wrangler 4xe si tinge di rosa: è il 4x4 più amato dalle donne | Gruppo Eco Liri

Jeep Wrangler 4xe si tinge di rosa: è il 4x4 più amato dalle donne

Jeep Wrangler 4xe è il fuori strada più amato dal mondo femminile. Spicca infatti al “Women’s world car of the year”, contest dell’auto i cui giudici sono esclusivamente donne

È da poco passata in rassegna la dodicesima edizione del “Women’s world car of the year”, contest nel quale è il mondo femminile a dire la sua sulle migliori auto in circolazione.

La competizione ha riguardato tutte le nuove uscite presentate al mercato dal 1° gennaio 2021 fino al 31 dicembre e ha visto pronunciarsi 56 giornaliste del settore automobilistico, che hanno espresso la loro preferenza in rappresentanza di un’audience globale! Ben 40 i Paesi presenti provenienti da tutti e 5 i continenti.

Jeep, campione nelle vendite e nei riconoscimenti

Per il marchio Jeep si tratta di un periodo particolarmente positivo. Dopo aver salutato il 2021 brindando al boom di vendite di auto ibride nel mondo, ecco arrivare i primi riconoscimenti. Il “Women’s world car of the year” assegna la palma della migliore vettura per ogni categoria e Jeep Wrangler 4xe è stata valutata come migliore fuori strada raggiungendo il massimo dei voti per:

  • Sicurezza
  • Guida
  • Comfort
  • Efficienza
  • Impatto sull’ambiente
  • Rapporto qualità prezzo

Jeep Wrangler: prima di tutto la sostenibilità

In casa Jeep è stata annunciata (già a partire dello scorso anno) l’adozione per il 2022 di un’alimentazione unicamente plug-in hybrid.

D’altronde la ragione di questa scelta è spiegata dal totale gradimento dei clienti, maggiormente orientati, negli ultimi tempi, ad acquistare la vettura in questa versione; inoltre il tutto rientra nella strategia aziendale di voler puntare sulla vendita di auto elettrificate. Le cifre previsionali si attestano al 70 % entro il 2025.

Hai già pensato alla tua prossima auto elettrificata?

Passa in concessionaria per saperne di più sul mondo dell’elettrico

Seguici sui social