Da oltre 40 anni, sempre in movimento.

Wall Wake Contest, il 16 e 17 ottobre Ecoliri promuove l’evento sportivo più emozionante dell’anno

Si terrà il 16 e il 17 ottobre l’evento che vedrà protagonisti i più grandi campioni italiani ed europei di Wakeboard.

L’evento, patrocinato dall’associazione Città Sport Cultura, vedrà sfidarsi i giovani sportivi nella prima edizione di una gara unica ed emozionante: il WWC 2021 – The Wall Wake Contest.

A ospitarlo il The Wall Wake Park di Sezze, in provincia di Latina, alla presenza di importanti ospiti e personalità.

La manifestazione sportiva sarà promossa e sponsorizzata da Autoitalia - Jeep, che parteciperà all'evento con una vettura tutta da ammirare.

Scarica il programma dell'evento

Wakeboard

Uno sport veloce e dinamico, capace di regalare emozioni incredibili.

Il Wakeboard è una disciplina simile allo snowboard, ma che si pratica a filo d’acqua. Consiste in trick e acrobazie realizzate con una tavola più lunga dei comuni sci.

Nella gara in programma per questo weekend, gli atleti non solo dovranno eseguire alla perfezione ogni movimento, ma anche saper inventare acrobazie che possano impressionare la giuria.

Un vero e proprio spettacolo internazionale, dunque, adatto a grandi e piccini e ricco di musica, stands dedicati e aree ristoro. 

Un’esperienza da non perdere nel cuore dell’agro pontino

Il Wall Wak Contest sarà un’opportunità per vivere un’esperienza emozionante nel cuore dell’agro pontino mentre, tra un drink o un buon piatto caldo, si potranno ammirare le acrobazie dei grandi campioni mondiali, europei e italiani.

Il The Wall Wake Park di Sezze verrà trasformato, per l’occasione, in una vera e propria arena di wakeboard.

Tra gli atleti: Claudia Pagnini (campionessa mondiale), Leonardo Gatti e Riccardo De Tolli (campioni europei), Alessandro e Daniele d’Agostino (campioni italiani).

Il mix perfetto tra spettacolarità e agonismo andrà in scena tra poche ore… l’attesa sta per finire!

Autoitalia ti aspetta per il grande evento sabato 16 ottobre a partire dalle ore 11:00, in via Strada della Fontana – Ponte Corradini snc, Sezze (LT).

Scarica il programma dell'evento

Segui Gruppo Eco Liri su Facebook.