Da oltre 40 anni, sempre in movimento.

Ecoliri sposa i valori di innovazione e sostenibilità del progetto Toomet e ne diviene partner

Tomeet arriva in provincia di Latina. Il progetto di Rijk Zwaan Italia dedicato al pomodoro, il Cuore di Bue Araldino RZ F1, è volto a condividere le caratteristiche di eccellenza di uno dei prodotti di punta del nostro territorio.

Ecoliri si fa portavoce di questo progetto, mettendo a disposizione la Jeep Renegade a basso impatto ambientale.

L’iter

A partire dal 26 luglio, e fino al 6 agosto, il Cuore di Bue Araldino RZ F1 sarà protagonista delle visite in serra nell’area di Fondi, rivolte a produttori e aziende agricole del territorio che potranno conoscere questa varietà.

A condividere il progetto gli specialisti di Rijk Zwaan Italia, filiale dell’omonima multinazionale olandese leader nella ricerca e commercializzazione di sementi da orto per professionisti del settore.

Gli esperti stanno raggiungendo i partner laziali nelle loro sedi, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, per condividere i plus del Cuore di Bue Araldino RZ F1.

Proprio in coerenza con i valori Rijk Zwaan, innovazione e sostenibilità si confermano tratti distintivi anche per questa edizione di Tomeet.  

Da qui la decisione di impiegare un’auto ibrida a basso impatto ambientale grazie alla partnership con la concessionaria Eco Liri.

Seguici su Facebook.