Da oltre 40 anni, sempre in movimento.

“PADEL FORENSE LATINA”, ECOLIRI È MAIN PARTNER DELLA PRIMA EDIZIONE

Un successo strepitoso per la prima edizione del torneo “Padel Forense Latina”, sostenuto dal main partner Autoitalia Jeep.

L’iniziativa rientra nel quadro delle attività che CSC - Città Sport Cultura - intende realizzare per incentivare la pratica delle discipline sportive emergenti, tra cui il padel.

Il torneo, suddiviso in gironi e categorie (open maschile, start level maschile e misto open), ha visto sfidarsi per una settimana decine di coppie.

A ospitare i campioni, alcuni dei circoli padel tra i più importanti della provincia di Latina: “We Padel”, “Agora Padel”, “GR Padel” e “Latina Padel Club”.

I vincitori

Ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria OPEN la coppia Lauretti - Di Micco, che in finale ha battuto Cassoni-Donnarumma 6/3 3/6 9/5.

Nel MISTO si posiziona sul primo posto del podio la coppia LA PENNA/CONTE, davanti a BRUNI/MERCURI e (terza classificata) PANCALI/NEPI.

Infine, la categoria START LEVEL ha visto arrivare in finale Falcone – Sperduti, che hanno padroneggiato il match battendo Leone-Battisti 3/6 6/3 9/5.

CSC sta già pensando ad una seconda edizione del torneo in cui, oltre al MISTO, sarà prevista anche la categoria femminile.   

Ecoliri è lieta di aver sostenuto l’iniziativa di Città Sport Cultura. Un grande plauso va ai nostri campioni.