Da oltre 40 anni, sempre in movimento.

Latina, Autoeuropa accoglie la prima ID.3 di Volkswagen

E’ stata consegnata a Latina, presso la concessionaria Autoeuropa in via A. Vespucci, la prima ID.3, la rivoluzionaria auto ad alimentazione elettrica di Volkswagen.

L’ID.3 è una vettura totalmente elettrica, una berlina compatta, ma dal notevole spazio interno.

La nuova generazione di auto della casa tedesca è adatta a tutti ed ha un ottimo rapporto tra consumi e tempi di ricarica.

Un veicolo che apre un nuovo capitolo nel mondo Volkswagen: un prodotto altamente tecnologico e in grado di circolare interamente a impatto zero per l’ambiente.

ID.3 contiene tutti i comfort e le tecnologie delle ultime generazioni di automobili, tra cui:

  • Controllo di corsia con centramento della traiettoria;
  • Controllo della distanza dal veicolo che la precede;
  • Interconnessione con le altre vetture e con le infrastrutture stradali.

Uno straordinario acquisto per Autoeuropa che ha pazientemente atteso l’arrivo della nuova automobile all’interno del proprio salone.

Un altro importante traguardo del marchio tedesco, dunque, che attribuisce ancor più valore a un brand già garanzia di qualità e sicurezza, che ora arriva, dopo tanta attesa, nella concessionaria di via A. Vespucci a Latina.

 

Design e interni dell’ID.3

Volkswagen ID.3 è lunga 4,26 metri.

I grandi fari a Led nella parte anteriore sono disegnati per ricordare la forma dell’occhio umano. Quando i proiettori sono accesi, s’illumina anche la fascia frontale.

Il posteriore ha linee morbide e avvolgenti.  Il design sinuoso delle fiancate è impreziosito da cerchi con dimensioni abbondanti: da 18 o da 20 pollici.

Il portellone e lo spoiler pronunciato completano un aspetto generale forte e compatto.

Ma la ID.3 non è caratterizzata solo da un’estetica di grande impatto. La vettura offre anche molto spazio ai passeggeri, grazie a sbalzi cortissimi e, soprattutto, al passo di 2,76 metri. Senza dimenticare che l’assenza del tunnel di trasmissione regala ulteriore spazio per le gambe.

La capacità del bagagliaio posteriore va da 385 a 1.267 litri. A dominare la scena sulla plancia è lo schermo touch da 10 pollici, comandato prevalentemente dal volante multifunzione o tramite interfaccia vocale intelligente.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire la nuova generazione Volkswagen presso la concessionaria Autoeuropa. Ti aspettiamo.

Seguici su Facebook.

Fonte: Lazio TV https://www.facebook.com/laziotv.laziotv/videos/247091200025404.