Da oltre 40 anni, sempre in movimento.

Nuova 500e elettrica La Prima: arriva la versione esclusiva

Sold out per la nuova 500e elettrica nell'esclusiva versione La Prima! Il successo di questa versione limitata Fiat, modello cabrio, è stato eclatante, tanto che i modelli a disposizione sono stati tutti prenotati!

 

Ma c’è di più! E’ in arrivo un’altra “Launch Edition” dell’auto, questa volta in versione berlina 3 porte al prezzo di 34.900, incentivi esclusi!

 

Differenze rispetto al modello cabrio

Vi state chiedendo quali siano le differenze della berlina rispetto all'edizione di lancio del modello cabrio? Il design, innanzitutto, ma anche il prezzo!

Tra le altre peculiarità, la nuova 500 si caratterizza per la presenza di un tetto panoramico in vetro, che oltre a offrire una visuale migliore durante il viaggio, contribuisce a dare una maggiore sensazione di spazio all'interno dell'abitacolo.

Non solo! Nella parte posteriore è presente un portellone e uno spoiler pronunciato, appositamente studiato per conferire alla vettura una migliore resa aerodinamica.

Colorazioni e design

Sono tre sono le colorazioni a disposizione per la nuova 500 elettrica:

-       Ocean Green (micalizzato);

-       Mineral Grey (metallizzato);

-       Celestial Blue (tristrato).

A completare il design dell'auto i fari full LED, i cerchi da 17 pollici e gli inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata. Per quanto riguarda gli interni, Fiat ha deciso di riproporre i medesimi della variante cabrio: eleganza e tecnologia sono le parole chiave del volto della nuova 500.

Di serie il nuovo sistema di infotainment UConnect 5 svelato a inizio anno che include:

-       quadro strumenti con schermo da 7 pollici;

-       il display dell'infotainment da 10,25 pollici;

-       la radio DAB;

-       servizi connessi mediante la Uconnect Box;

-       la suite di servizi UConnect Services;

-       supporti ad Apple CarPlay e Android Auto.

Ricca è anche la dotazione di serie di ADAS. Quali sono i vantaggi della serie di ADAS? Permettono di garantire un elevato standard di sicurezza durante i viaggi, grazie, ad esempio alla frenata automatica d'emergenza e ai sistemi di guida autonoma di Livello 2.

Per quanto riguarda il powertrain, questo rimane identico alla versione “aperta”.

Riepilogando, la nuova 500e elettrica è dotata di:

-        motore da 87 kW, cioè da 118 CV, per una velocità massima di 150 km/h (autolimitata) e una accelerazione in 9 secondi da 0-100 km/h;

-       batteria da 42,2 kWh, che offre un'autonomia sino a 320 km secondo il ciclo WLTP.

Inoltre, in corrente continua, l'accumulatore può essere ricaricato sino ad una potenza massima di 85 kW. Di serie, un caricatore AC sino a 11 kW di potenza.

Con la nuova 500e elettrica è possibile, infine, scegliere tra tre modalità di guida: Normal, Range e Sherpa, selezionabili secondo lo stile di guida che si preferisce adottare.

Vieni a trovarci presso i nostri punti vendita.

Seguici su Facebook.